Automotorsport

L'informazione alternativa

F1 | FERRARI: Familglia AGNELLI dona 10 MLN €

ferrari media content all rights reserved

 

Nel bel mezzo dell’emergenza Coronavirus che sta attraversando il nostro Bel Paese sono stati molte e generose le dimostrazioni di vicinanza. Ultima, ma non per importanza la famiglia Agnelli, come dichiarato sul sito ufficiale di Ferrari, ha donato 10 milioni di euro alla Protezione Civile per cercare di far fronte all’emergenza su scala nazionale.

 

Inoltre EXOR e le sue società controllate Fiat Chrysler Automobiles (il gruppo FCA n.d.r.) , Ferrari e CNH Industrial – alle quali si sono aggiunte anche Ermenegildo Zegna e Fondazione Pesenti – hanno individuato e stanno acquistando presso vari fornitori esteri un totale di 150 respiratori oltre a materiale medico-sanitario, approntandone l’immediato trasporto aereo in Italia.

 

Una grande dimostrazione di solidarietà quindi dalla quale non si sono risparmiati nemmeno i politici: notizia di questi giorni è infatti che Silvio Berlusconi abbia donato 10 milioni di € alla Regione Lombardia per cercare di fronteggiare l’emergenza, nella regione più colpita.

 

 

ItalianEnglishGermanFrenchSpanishArabicChinese (Simplified)DutchPortugueseRussian
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: