Automotorsport

L'informazione alternativa

F1 | BINOTTO frena: NIENTE AGGIORNAMENTI: la Ferrari non si è nascosta

ferrari mattia binotto formula 1 2020

 

Il team principal della Scuderia Ferrari, intervistato dalla Gazzetta dello Sport, ha escluso una Ferrari nascosta a Barcellona, ammettendo che per il GP di Australia non erano in programma grossi aggiornamenti tecnici.

 

“Le auto che abbiamo portato a Melbourne sono quelle che hanno terminato i test, quindi non ci aspettiamo aggiornamenti che cambieranno la nostra competitività”, ha affermato il Team Principal della Rossa. “Abbiamo analizzato i dati e non credo che ci sia qualcosa di sbagliato in termini di correlazione. Questa è la vera prestazione della macchina“.

 

“Dove avremo il confronto con le altre squadreBarcellona è sempre una prova, ma devi aspettare le prime tre gare per capire dove sei”, ha proseguito. “È importante per noi come squadra continuare a progredire. Avere solidi weekend di gara, dal punto di vista del team, del pilota e dell’affidabilità”.

 

Che la pausa forzata serva ad evitare una figuraccia? O forse a dare un po’ più di tempo agli ingegneri per ideare nuove soluzioni da casa?

 

 

ItalianEnglishGermanFrenchSpanishArabicChinese (Simplified)DutchPortugueseRussian
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: