Automotorsport

L'informazione alternativa

CHI SIAMO

CHI SIAMO?

Il nostro team si compone di vari autori ed editori. Siamo un gruppo affiatato che vuole portare notizie di alto livello a tutti coloro che ci leggono. Per noi la priorità è fornire notizie affidabili ed uniche, se possibile in esclusiva e prima di altre testate portando almeno una nuova notizia al giorno. Copriamo principalmente la Formula 1, ma anche Formula 2, Formula 3, Formula E, MotoGP, Moto2 e Moto3. 

LINGUE

Ci teniamo a raggiungere il maggior numero di lettori possibile, per questo è presente in alto a destra il selettore della lingua del sito. Ci teniamo però a precisare che la lingua principale è l’Italiano, mentre la altre versione sono un generoso contributo di Google Traduttore e pertanto potrebbero non essere perfettamente conformi all’originale; ci scusiamo per il disagio e speriamo che possiate comunque trovarne giovamento!

PUBBLICITÀ

Crediamo che la pubblicità serva solo a distogliere il lettore dalla notizia, pertanto non abbiamo inserito alcun banner pubblicitario all’interno del nostro sito e NON ricaviamo alcun euro da essa. Inoltre la politica del nostro sito è che l’informazione debba essere LIBERA poichè tutti meritano di conoscere senza dover necessariamente pagare, pertanto TUTTI i contenuti del nostro sito sono completamente GRATUITI.

Il nostro GRUPPO:

 

Filippo Rocchi: Autore, editore  e amministratore, fondatore insieme ad Alberto Rocchi del sito. Appassionato dai motori sin da prima che fossero inventati. 

Alberto Rocchi: Autore, editore e amministratore. Fondatore del sito insieme a Filippo Rocchi, contributore economico e addetto alla pubblicità del sito. 

Enrico Traverso: Autore del nostro sito, grande collaboratore da parecchi anni, uno dei principali contributori del sito, insieme agli amministratori.

Michael Valsecchi: new entry del gruppo insieme a Lorenzo Zorri, addetto principalmente ai canali social del sito, ossia Facebook, Twitter, Instagram

Lorenzo Zorri: amministratore SEO del sito web. New entry, è il più giovane del gruppo, ma non per questo il meno esperto!

ItalianEnglishGermanFrenchSpanishArabicChinese (Simplified)DutchPortugueseRussian
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: