© Scuderia Ferrari Press Office

F1 | BERGER : “VETTEL DOVREBBE ABBANDONARE LA FORMULA 1”

L’ex pilota, con una storia degna di nota all’interno della Scuderia Ferrari, intervistato da Sky Sport ha affermato:

“A meno di situazioni al momento difficili da prevedere Vettel non troverà spazio in Red Bull né in Mercedes. Con quattro campionati del mondo in bacheca, una famiglia e una bella somma di denaro già accumulata direi arrivederci alla F1”

Secondo l’asso del volante sarebbe quindi inutile per Vettel ritrovarsi su una monoposto non competitiva per il Titolo Mondiale nel Campionato 2021. Ma riflettendoci bene, siamo sicuri che la Scuderia Ferrari lo sia sia per quest’anno? Certo che no, quindi per Vettel la situazione non cambierebbe di molto. Non dimentichiamoci che rimane sul tavolo delle proposte la possibilità Racing Point, che dal prossimo anno diventerà Aston Martin e che, visti i risultati di quest’anno, potrebbe rivelarsi un’alternativa molto interessante per il tedesco che forse sta prendendo tempo proprio per decidere il suo futuro.

Niente da fare invece sul lato Red Bull e Mercedes, ovviamente a meno di grandi stravolgimenti delle line-up. Nell’ex Scuderia con cui Vettel ha vinto 4 titoli mondiali c’è già un giovane emergente, mentre nella Scuderia di Toto Wolff c’è un Campione Imbattibile, pronto a infrangere ogni record, ed il suo fedele destriero.

Filippo
Appassionato dei motori sin da prima che fossero inventati. Ho creato f1motogp.com perchè non sapevo come impegnare il tempo libero e ora che il gruppo si è ampliato continuiamo a pubblicare con costanza ed impegno. Accreditato giornalista in Formula E, F2 e F3 e presto, almeno si spera, anche in Formula 1; cosí da potervi portare contenuti ancora più interessanti!