F1 | BIGLIETTI PER IL MUGELLO! 10 EURO PER TUTTO IL WEEK-END?

E dopo tante sofferenze e un’attesa davvero lunga, possiamo veramente dirlo, si potrà assistere alla prima gara di formula 1 al Mugello!

Dopo mesi di voci ed ipotesi finalmente la struttura, con tutti i permessi del caso, ha permesso l’ingresso di circa 2200 tifosi più altri 880 del Ferrari Fan Club, quindi un’esperienza davvero unica per chi si potrà permettere di parteciparvi, in quanto i prezzi sono molto elevati.

Il venerdì il prezzo parte da un minimo di 188 euro a persona, con un massimo di 300.

Il sabato si sale da 375 a 600, mentre la domenica da 750 euro fino ad un massimo di ben 1200 euro!

I prezzi sono veramente alti, ma considerando che si parla del Mugello e del 1000 gran premio disputato dalla Ferrari in F1, di certo non ci saranno posti liberi durante le varie giornate.

A differenza della Toscana però, il gran premio di Turchia ha un prezzo completamente differente. Al cambio attuale i posti per una giornata singola partono da 3 euro e 50 centesimi! Mentre solo 10 euro sarebbe il prezzo per i tre giorni completi! Decisamente una differenza notevole, anche qui i posti a sedere saranno tutti occupati, non ci aspettiamo che saranno vuoti.

Per gli altri gran premi del calendario 2020, i biglietti sono disponibili per Sochi (Russia), Portimao (Portogallo), Bahrain e Abu Dhabi.

Seguiranno aggiornamenti anche per gli altri gp nei prossimi giorni o settimane.

Enrico
Sono un ragazzo di 18 anni appassionato di formula 1. Mi piace condividere ciò che penso di questo sport, ed e' il motivo per cui scrivo gli articoli