Formula 1| Binotto durissimo: "Finalmente possiamo contare su entrambi"
GP BAHRAIN F1/2021 - VENERDÌ 26/03/2021 credit: @Scuderia Ferrari Press Office

F1| Binotto durissimo: “Finalmente possiamo contare su entrambi i piloti”

Il team principal della Scuderia Ferrari, Mattia Binotto, si è lasciato andare a dichiarazioni poco felici nei confronti del suo ex pilota Sebastian Vettel, rilasciando un intervista ai microfoni di Sky Sport: “Finalmente possiamo contare su entrambi i piloti. Carlos ha fatto una buonissima gara come ritmo, sono molto contento dei nostri due piloti”.

Dal canto suo Sebastian non ha replicato, ma di sicuro l’esordio in Bahrein a bordo della sua nuova Aston Martin non è stato dei migliori previsti: arrivato 15esimo e per giunta doppiato con addirittura 5 punti di penalità sulla superpatente il tedesco non si può dire soddisfatto della gara anche perchè il suo compagno di squadra piazzatosi 10° un punticino è riuscito a portarlo a casa. Ma la stagione è lunga ed il tempo per rifarsi c’è sicuramente.

F1| Verstappen (1°) supera Hamilton (2°)! Ma è costretto a cedergli al posizione e Lewis vince!

Filippo
Appassionato dei motori sin da prima che fossero inventati. Ho creato f1motogp.com perchè non sapevo come impegnare il tempo libero e ora che il gruppo si è ampliato continuiamo a pubblicare con costanza ed impegno. Accreditato giornalista in Formula E, F2 e F3 e presto, almeno si spera, anche in Formula 1; cosí da potervi portare contenuti ancora più interessanti!