Formula 1| Bottas sostiene di essere il migliore
2020 Emilia Romagna Grand Prix, Sunday - Steve Etherington

F1| Bottas sostiene di essere il migliore…

Valtteri Bottas (qui trovate spiegato cosa è successo al pit-stop), nel corso di un’intervista rilasciata durante un evento organizzato dallo sponsor Petronas, ha chiaramente voluto mettere i puntini sulle i per quanto riguarda la sua stagione 2020. Non è infatti un mistero che, a seguito di alte aspettative, Bottas si sia dovuto arrendere al compagno di squadra Lewis Hamilton che è riuscito a conquistare molte più vittorie del finlandese e persino il settimo titolo mondiale.

Ma Valtteri Bottas è fermamente convinto che un lavoro migliore del suo nessun altro pilota presente sulla griglia di partenza avrebbe potuto farlo: 

“Non intendo mollare di certo, nella mia carriera il lavoro duro ha sempre pagato e credo molto in questo. Lewis è stato il migliore di tutti quest’anno ma credo che nessuno avrebbe potuto fare un lavoro migliore di me nella mia macchinaIl team ogni anno può scegliere un pilota qualsiasi ma alla fine mi hanno sempre confermato la fiducia”.

Embed from Getty Images 

E mentre la stampa si ferma su queste dichiarazioni sul profilo Instagram del finlandese è scomparsa per magia la dicitura “Pilota Mercedes” per lasciare spazio ad un generico “Pilota”…

 

Filippo
Appassionato dei motori sin da prima che fossero inventati. Ho creato f1motogp.com perchè non sapevo come impegnare il tempo libero e ora che il gruppo si è ampliato continuiamo a pubblicare con costanza ed impegno. Accreditato giornalista in Formula E, F2 e F3 e presto, almeno si spera, anche in Formula 1; cosí da potervi portare contenuti ancora più interessanti!