F1 | ECCLESTONE DISTRUGGE BINOTTO

 

Come sappiamo non è la prima volta che Bernie Ecclestone si esprime circa il team principal della scuderia Ferrari. Chiaramente le dichiarazioni sono state negative il più delle volte, anche quella di oggi.

 

Mattia Binotto, il numero uno della Ferrari, è un tecnico molto bravo“, ha esordito l’89 enne britannico, aggiungendo: “Questo si può notare dal fatto che il loro motore era brillante, per qualsiasi ragione lo fosse. Ma questo lo rende in grado di guidare bene una squadra? Non credo”. Ecclestone ha provato ad andare in profondità nella sua analisi: “Ride sempre bonariamente, sia che il sole splenda o che stia diluviando, sia che la Ferrari vinca o che perda. Questo non esprime leadership“.

 

 

Filippo
Appassionato dei motori sin da prima che fossero inventati. Ho creato f1motogp.com perchè non sapevo come impegnare il tempo libero e ora che il gruppo si è ampliato continuiamo a pubblicare con costanza ed impegno. Accreditato giornalista in Formula E, F2 e F3 e presto, almeno si spera, anche in Formula 1; cosí da potervi portare contenuti ancora più interessanti!