Eric Boullier f1 CEO GP Francia
Eric Boullier f1 CEO GP Francia

F1: Eric Boullier CEO GP di Francia!

 

Eric Boullier, l’ex capo del team McLaren e Lotus, è diventato una figura di primo piano per quanto riguarda il Gran Premio di Francia, passando ad amministratore delegato (CEO) dell’evento.

“Dal 2019 il team del Grand Premio francese ha già beneficiato notevolmente dei consigli e delle competenze di Eric Boullier”, ha dichiarato il presidente dell’evento Christian Estrosi.

“Eric aveva già partecipato al gruppo di lavoro per il ritorno del Gran Premio di Francia e sono lieto che ora si sta impegnando maggiormente nella sua organizzazione”.

Leggi anche:

 

“Sono felice e orgoglioso di essere più coinvolto in questo bellissimo progetto che è il Grand Premio di Francia”, ha dichiarato Boullier. Non vedo l’ora di continuare a contribuire al successo di questo grande evento di sport automobilistico sul suolo francese. “

Stando a quanto riportato le novità più consistenti sarebbero circa la mobilità dell’evento, rendendo disponibili una quantità maggiore di pullman dalle città confinanti e non solo; tra le cittadine coinvolte risultano infatti Marsiglia, Tolone e Aix-en-Provence per l’intero evento, da Arles, Avignone, Draguignan, Gap-Tallard, Manosque, Nizza e molte altre. 

Ma l’organizzazione francese non si è limitata ai fan francesi proponendo navette e notti di campeggio (un qualcosa di analogo a quello che succede al Gran Premio d’Italia) con tanto di biglietti per il GP anche a Barcellona, ​​Milano, Torino, Amsterdam ed Eindhoven. 

Filippo
Appassionato dei motori sin da prima che fossero inventati. Ho creato f1motogp.com perchè non sapevo come impegnare il tempo libero e ora che il gruppo si è ampliato continuiamo a pubblicare con costanza ed impegno. Accreditato giornalista in Formula E, F2 e F3 e presto, almeno si spera, anche in Formula 1; cosí da potervi portare contenuti ancora più interessanti!