PIERRE GASLY VINCITORE DEL GRAN PREMIO DI MONZA 2020 FORMULA 1 ALPHA TAURI AMORE DESTINATO A RESTARE
MONZA, ITALY - SEPTEMBER 06: Pierre Gasly of Scuderia AlphaTauri Photo by Peter Fox/ Getty Images / Red Bull Content Pool //

F1 | GASLY E ALPHA TAURI: UN AMORE DESTINATO A DURARE

Nonostante Pierre Gasly sia riuscito a conquistare il Gran Premio d’Italia tenutosi a Monza lo scorso settembre la Red Bull non sembra nemmeno lontanamente intenzionata a riprendere il giovane talento in Red Bull, nemmeno in futuro.

Lavoriamo bene insieme, è un’ottima squadra e stiamo vivendo una bella stagione. – Ha detto Gasly in merito all’Alpha Tauri –  Abbiamo ancora altre quattro gare in questa stagione e questo è il mio obiettivo principale al momento, ma è vero che stiamo scoprendo cose che saranno utili per il prossimo anno e queste ultime gare sono una parte importante della nostra preparazione per il 2021″.

“Dicono che la pista di Istanbul possa dare ai muscoli del collo un vero allenamento, ma credo di essere più in forma ora di quanto non sia mai stato nella mia carriera, quindi non ho preoccupazioni al riguardo. Mantenersi in forma e andare avanti con la vita sta diventando più complicato ora con l’entrata in vigore delle restrizioni aggiuntive.

Embed from Getty Images 

“Come la maggior parte dei piloti, non ho mai corso ad Istanbul, quindi sarà il caso di scoprire la pista per la prima volta. Il layout sembra molto interessante e quindi non vedo l’ora di provarlo di persona. Penso che sia abbastanza complicato e mi piace quel tipo di pista con molte curve in cui devi entrare in un ritmo e quindi penso che mi divertirò. È un’altra opportunità per provare a fare qualcosa di veramente buono “.

Filippo
Appassionato dei motori sin da prima che fossero inventati. Ho creato f1motogp.com perchè non sapevo come impegnare il tempo libero e ora che il gruppo si è ampliato continuiamo a pubblicare con costanza ed impegno. Accreditato giornalista in Formula E, F2 e F3 e presto, almeno si spera, anche in Formula 1; cosí da potervi portare contenuti ancora più interessanti!