F1| Già a rischio modifiche tutto il 2021, non solo l'Australia
ABU DHABI, UNITED ARAB EMIRATES - DECEMBER 13 // Josh Kruse / Scuderia AlphaTauri / Red Bull Content Pool // SI202012130579 // Usage for editorial use only //

F1| Già a rischio modifiche tutto il 2021, non solo l’Australia

Nonostante il recente sviluppo di un nuovo vaccino da parte di Pfizer e Moderna il presidente della FIA Jean Todt non sembra essere molto fiducioso sulla prossima stagione 2021 di Formula 1, verosimilmente molti appuntamenti già programmati verranno posticipati:

Penso che a metà del prossimo anno non saremo ancora in una situazione normale. Certo, ci sono dei progressi, aspettiamo un vaccino che possa dare sollievo all’intera popolazione mondiale. Ma sono sicuro che nei prossimi giorni leggeremo l’ufficialità di molte modifiche ai calendari, non solo in quello della Formula 1“.

Filippo
Appassionato dei motori sin da prima che fossero inventati. Ho creato f1motogp.com perchè non sapevo come impegnare il tempo libero e ora che il gruppo si è ampliato continuiamo a pubblicare con costanza ed impegno. Accreditato giornalista in Formula E, F2 e F3 e presto, almeno si spera, anche in Formula 1; cosí da potervi portare contenuti ancora più interessanti!