FORMULA 1 | GP DEL BAHRAIN: DISTACCHI MINIMI
GP BAHRAIN F1/2020 - VENERDÌ 27/11/2020 credit: @Scuderia Ferrari Press Office

F1 | GP DEL BAHRAIN: DISTACCHI MINIMI

Le prime due prove libere del Gran Premio del Bahrain si sono concluse in maniera non ottimale per la Scuderia Ferrari, ma ce lo aspettavamo, il motore della SF1000 non è certo quello dello scorso anno e in Bahrain la PU conta moltissimo. Nonostante l’incipit negativo per la Scuderia Ferrari Charles Leclerc si dice ottimista, soprattutto a fronte dei minimi distacchi che s prospettano in qualifica:

“È stato un primo giorno difficile. Mi aspettavo qualcosa di meglio perché tradizionalmente quella di Sakhir è stata sempre una pista molto amica del team negli ultimi anni. Inoltre, nel complesso, non ho guidato benissimo oggi. I distacchi tra piloti sono minimi, quindi tutto ciò che possiamo guadagnare potrà darci un grande vantaggio”.

Embed from Getty Images

 

Filippo
Appassionato dei motori sin da prima che fossero inventati. Ho creato f1motogp.com perchè non sapevo come impegnare il tempo libero e ora che il gruppo si è ampliato continuiamo a pubblicare con costanza ed impegno. Accreditato giornalista in Formula E, F2 e F3 e presto, almeno si spera, anche in Formula 1; cosí da potervi portare contenuti ancora più interessanti!