2020 Italian Grand Prix, Sunday - Steve Etherington

F1 | HAMILTON SCAGIONATO

Dopo la notizia, un po’ a sorpresa, che Lewis Hamilton sarebbe stato messo sotto investigazione a seguito della maglietta indossata in occasione del podio al Mugello arriva la smentita dalla FIA.

La Federazione afferma di non voler intraprendere strade ufficiali per indagare ulteriormente il comportamento del britannico in merito all’abbigliamento indossato, si dice però pronta a modificare il regolamento per impedire che situazioni simili si ripetano in futuro, nonostante da parte sua Lewis Hamilton si dica intenzionato a proseguire la lotta al razzismo.

SCARPERIA, ITALY – SEPTEMBER 13: Race winner Lewis Hamilton of- Photo by Jenifer Lorenzini – Pool/Getty Images) // Getty Images / Red Bull Content Pool 
Filippo
Appassionato dei motori sin da prima che fossero inventati. Ho creato f1motogp.com perchè non sapevo come impegnare il tempo libero e ora che il gruppo si è ampliato continuiamo a pubblicare con costanza ed impegno. Accreditato giornalista in Formula E, F2 e F3 e presto, almeno si spera, anche in Formula 1; cosí da potervi portare contenuti ancora più interessanti!