FORMULA 1| HAMILTON: VICINO AL TITOLO DI CAVALIERE UK
2020 Turkish Grand Prix, Sunday - LAT Images

F1 | HAMILTON: VICINO AL TITOLO DI CAVALIERE UK

Lewis Hamilton è diventato ufficialmente 7 volte Campione del Mondo riuscendo ad eguagliare il grande Michael Schumacher in Turchia. L’operato del britannico non è certo passato inosservato, nemmeno alla Famiglia Reale che ha espresso le sue ufficiali congratulazioni su Twitter ed ora sembrerebbe prendere in considerazione l’ipotesi di insignire Lewis Hamilton del titolo di “Cavaliere ossia la massima onorificenza possibile nel Regno Unito, un po’ come il Cavaliere di gran croce italiano (massima onorificenza Italiana) oppure come la Medaglia Presidenziale della Libertà (massima onorificenza negli USA).

Anche il primo ministro Boris Johnson ha elogiato Hamilton“Quello che il Primo Ministro intende dire è che si tratta di un risultato assolutamente fantastico di Lewis Hamilton, che è entrato nei libri di storia dello sport e della Formula 1. Chiunque sia considerato per un onorificenza viene sottoposto ad una serie completa di controlli prima di essere premiato. È un sistema indipendente”.

Sembrerebbe infatti creare un po’ di incertezze l’attuale residenza del britannico che ha la sua dimora a Monte Carlo.

Embed from Getty Images 

Filippo
Appassionato dei motori sin da prima che fossero inventati. Ho creato f1motogp.com perchè non sapevo come impegnare il tempo libero e ora che il gruppo si è ampliato continuiamo a pubblicare con costanza ed impegno. Accreditato giornalista in Formula E, F2 e F3 e presto, almeno si spera, anche in Formula 1; cosí da potervi portare contenuti ancora più interessanti!