credit: @Scuderia Ferrari Press Office

F1 | IMOLA COL PUBBLICO! DOVE COMPRARE I BIGLIETTI?

Ha dell’incredibile quello che sta accadendo in questo 2020. Dopo l’inizio di stagione a porte chiuse (giustamente) ora la Formula 1 sembra esser in procinto di riaprire, seppur gradualmente. Per la prima volta dopo tanti mesi al Mugello un migliaio di fortunati hanno potuto assistere al Gran Premio della Toscana e sarà lo stesso per altri 13.000 fortunati che si godranno lo spettacolo di Imola.

Gara che in calendario manca da 14 anni e che ha sempre suscitato l’interesse dei tifosi italiani. Quest’anno con 3 GP d’Italia ci possiamo sfregare le mani, per uno spettacolo tutto Made in Italy.

 

L’ok è arrivato oggi dalla regione che a fronte di un buon progetto per l mantenimento delle distanze ha acconsentito ad ospitare 13 mila tifosi che prenderanno posto su tutte le tribune. “Stiamo pensando di proporre lo stesso prezzo che aveva Monza in passato. Questa sarà la nostra strategia. Vogliamo dare al pubblico locale un lotto speciale per dare loro l’opportunità di vedere la gara.” Ha dichiarato Estense, il boss del tracciato. Presumibilmente i biglietti saranno acquistabili sul sito ufficiale della Formula 1, ma le prevendite non sono ancora aperte.

Filippo
Appassionato dei motori sin da prima che fossero inventati. Ho creato f1motogp.com perchè non sapevo come impegnare il tempo libero e ora che il gruppo si è ampliato continuiamo a pubblicare con costanza ed impegno. Accreditato giornalista in Formula E, F2 e F3 e presto, almeno si spera, anche in Formula 1; cosí da potervi portare contenuti ancora più interessanti!