FORMULA 1| TERRORE IN BAHRAIN, GROSJEAN RISCHIA LA MORTE - VIDEO
copyright Formula 1 via Twitter

F1| Imola torna in Formula 1 ad aprile! Ancora ustioni sulle mani di Grosjean

Mentre in queste ore è uscita una bozza ufficiale del calendario di Formula 1 2021 anche Grosjean ha deciso di pubblicare sui suoi social, su Twitter in particolare. La Formula 1 ha ufficializzato la partenza della stagione in Bahrain e Imola tornerà nel calendario il 18 di aprile, l’Italia diventa cosí attualmente l’unica Nazione ad ospitare due Gran Premi nella stagione 2021. Per quanto riguarda l’incidente in Bahrain a cui Romain Grosjean è miracolosamente sopravvissuto ha lasciato tutti di stucco: vedere la palla di fuoco con Grosjean intrappolato all’interno è stato terrificante, ma per fortuna il pilota è riuscito a scampare all’incendio uscendo a fatica dall’abitacolo della monoposto spezzata salvandosi cosí la vita. 

 

In una foto pubblicata di recente sul profilo Twitter del giovane ragazzo si possono ancora vedere i segni delle ustioni dell’incendio, nonostante i guanti ignifughi le mani hanno risentito molto del calore a cui sono state sottoposte e, pur non essendo medici, è facile dedurre che le ustioni a cui Romain è andato incontro superano certamente il primo grado. Per fortuna Grosjean sta bene ed è potuto tornare a godersi la sua famiglia, lontano dai pericoli che il Bahrain ha riservato per lui.

 

Filippo
Appassionato dei motori sin da prima che fossero inventati. Ho creato f1motogp.com perchè non sapevo come impegnare il tempo libero e ora che il gruppo si è ampliato continuiamo a pubblicare con costanza ed impegno. Accreditato giornalista in Formula E, F2 e F3 e presto, almeno si spera, anche in Formula 1; cosí da potervi portare contenuti ancora più interessanti!