GP STYRIA F1/2020 - GIOVEDÌ 09/07/2020 credit: @Scuderia Ferrari Press Office

F1 | LECLERC FA “MEA CULPA”

Mentre ancora le monoposto di Formula 1 stavano sfrecciando sul Red Bull Ring Charles Leclerc e Sebastian Vettel si dirigevano ai loro camerini sperando di prendere il primo volo disponibile per Silverstone.

 

Intervistato Leclerc ha fatto mea culpa“, riconoscendo l’errore commesso. “Ho visto uno spiraglio di possibilità e l’ho colta – ha detto il monegasco – ma mi rendo conto di aver esagerato. Volevo davvero fare bene oggi, forse è stato quello: avevo troppa voglia di fare bene il che ha finito per ritorcermisi contro, so però che questa non è una giustificazione”.

 

Sappiamo però che Leclerc è una spugna: impara dagli errori commessi. Ha poi aggiunto: “Con Seb mi sono già scusato è stato completamente errore mio, non ho scuse oggi. Mi dispiace soprattutto per i ragazzi che lavorano instancabilmente per migliorare la vettura.

Filippo Rocchi
Appassionato dei motori sin da prima che fossero inventati. Ho creato f1motogp.com perchè non sapevo come impegnare il tempo libero e ora che il gruppo si è ampliato continuiamo a pubblicare con costanza ed impegno. Accreditato giornalista in Formula E, F2 e F3 e presto, almeno si spera, anche in Formula 1; cosí da potervi portare contenuti ancora più interessanti!