@Scuderia Ferrari Press Office

F1 | LECLERC: “LA PIOGGIA NON CI AIUTERÀ” VETTEL: “SPERIAMO DI ANDARE A PUNTI”

I due piloti della Ferrari, intervistati questa mattina in merito alla giornata che li aspetta, hanno ribadito la difficoltà trovata ieri:

La pioggia non credo ci aiuterebbe, non abbiamo carico aerodinamico che ci potrebbe avvantaggiare in una situazione del genere. Cercheremo comunque di fare del nostro meglio.” Ha dichiarato Charles Leclerc

Sarà una Monza diversa dal solito, senza il supporto dei tifosi. Cercheremo di dare il massimo per loro e per il team.” Ha fatto eco Sebastian Vettel. “Cercheremo di andare a punti, ovviamente se dovessimo finire 13esimo e 14esimo non ne prenderemmo per cui cercheremo di fare meglio di così.” Ha concluso il monegasco riprendendo il discorso del tedesco.

Max Verstappen, forte e determinato ha invece dichiarato: “Ci concentriamo solo su noi stessi, la terza posizione non è affatto male, ma l’incognita meteo potrebbe ribaltare la situazione, per cui noi faremo del nostro meglio; poi vedremo cosa capiterà agli altri.”

Filippo
Appassionato dei motori sin da prima che fossero inventati. Ho creato f1motogp.com perchè non sapevo come impegnare il tempo libero e ora che il gruppo si è ampliato continuiamo a pubblicare con costanza ed impegno. Accreditato giornalista in Formula E, F2 e F3 e presto, almeno si spera, anche in Formula 1; cosí da potervi portare contenuti ancora più interessanti!