Formula 1| Leclerc: "Verstappen fa commenti stupidi"
GP SAKHIR F1/2020 - DOMENICA 06/12/2020 credit: @Scuderia Ferrari Press Office

F1| Leclerc: “Verstappen fa commenti stupidi”

Charles Leclerc e Max Verstappen sono stati protagonisti di un incidente al via del Gran Premio di Sahkir, in curva 4 il monegasco ha bloccato l’anteriore destra entrando in collisione con Perez e costringendo di fatto Verstappen a finire contro le barriere, in merito all’incidente e a quanto Max aveva commentato con la stampa Leclerc ha voluto chiarire:

A volte fa commenti stupidi alla stampa. Alla fine, è semplicemente Max. Penso che abbiamo bisogno di personalità in Formula 1 e va bene così“.

Mentre Verstappen ha risposto: “Gli ho detto che ha colpito Perez e non avevo dove andare. Non volevo prendermi alcun rischio perché non volevo finire in un sandwich Mercedes. Non mi interessa ciò che dice. Se non vuole sapere cosa dico, basta che non legga i miei commenti“.

Embed from Getty Images 

Filippo
Appassionato dei motori sin da prima che fossero inventati. Ho creato f1motogp.com perchè non sapevo come impegnare il tempo libero e ora che il gruppo si è ampliato continuiamo a pubblicare con costanza ed impegno. Accreditato giornalista in Formula E, F2 e F3 e presto, almeno si spera, anche in Formula 1; cosí da potervi portare contenuti ancora più interessanti!