FORMULA 1| MARIO ISOLA POSITIVO AL COVID-19
Alexandre Giullaumot from Alfa Romeo Racing Press

F1 | MARIO ISOLA POSITIVO AL COVID-19

Nella giornata di ieri è stato comunicato che anche il capo Pirelli per la Formula 1 Mario Isola è stato trovato positivo al Covid-19 (MALATTIA DA CORONAVIRUS RICEVI INFORMAZIONI AGGIORNATE QUI) in seguito ad un tampone effettuato proprio a Istanbul. Sappiamo infatti che nonostante la Formula 1 continui a correre le restrizioni che ha deciso di attuare sono stringenti più che mai e impongono di effettuare tamponi ad inizio e fine di ogni evento. Mario si trova però ora ancora in Turchia e deve essere rimpatriato con i più stringenti protocolli, fortunatamente sta bene ed è in buona condizioni di salute generale.

“FIA, Formula 1 e Pirelli possono confermare che Mario Isola, Capo di F1 e Car Racing Pirelli, è risultato positivo al COVID-19 domenica 15 novembre al Gran Premio di Turchia. Mario ha restituito un risultato positivo durante il normale programma di test del COVID della domenica. Ora si sta isolando, è asintomatico e aderirà alle linee guida mediche locali. Tutti i contatti stretti sono stati dichiarati, riesaminati e non sono stati restituiti ulteriori casi positivi. Mario Isola verrà rimpatriato in Italia seguendo tutti i stringenti protocolli sanitari pertinenti.”

 

Filippo
Appassionato dei motori sin da prima che fossero inventati. Ho creato f1motogp.com perchè non sapevo come impegnare il tempo libero e ora che il gruppo si è ampliato continuiamo a pubblicare con costanza ed impegno. Accreditato giornalista in Formula E, F2 e F3 e presto, almeno si spera, anche in Formula 1; cosí da potervi portare contenuti ancora più interessanti!