Mercedes-AMG PETRONAS F1 Team from Twitter

F1 | SCONTRO MERCEDES-FERRARI SU TWITTER! CHE DISSING

No, non è uno scherzo, l’hanno fatto veramente.
La frase è tratta da una serie di Tweet botta e risposta tra l’account ufficiale della Mercedes e quello della Ferrari. Il tutto parte da un normale Tweet della scuderia tedesca che scrive: “Roll up.  #TurkishGP” e allegate due foto di Lewis a spasso col cane. Al Tweet risponde una ragazza scrivendo: “cover del telefono rossa? Lewis alla Ferrari è confermato”.

A questo messaggio risponde un ragazzo il cui Tweet è dal tono provocatorio: “Guarda il camion dietro di loro nella seconda foto (Un camion Ferrari ndr). ATTENTA MERCEDES. Attenta.

Di seguito arriva il Tweet scatenante della Mercedes: “Perché? (Cosa c’è di strano ndr) La Ferrari è sempre dietro Lewis.

La scuderia di Maranello a questo punto si è sentita presa in causa ed ha risposto a tono: “Cara Mercedes, è vero che ogni tanto Lewis ha una Ferrari alle spalle, ma da quello che si vede ne esce anche una ogni tanto …” postando insieme al messaggio una foto di Lewis a fianco di una Ferrari LaFerrari.

In seguito arriva la risposta della Mercedes con un meme che ha dell’incredibile.

 

 

Lorenzo Zorri
Appassionato sin da giovane di motori, ho voluto unirmi al gruppo per contribuire alla crescita di questo sito. Attualmente dedito ai compiti di Autore, Amministratore SEO e SocialMedia Manager.