F1 | MICK SCHUMACHER COMMENTA IL GIRO SULLA F2004

Domenica al Mugello il pilota della F2 Mick Schumacher ha avuto l’onere di correre in pista con la famosissima Ferrari F2004 del padre.

Il pilota ha commentato: “Semplicemente stupefacente. Il suono, il carico aerodinamico, lo sterzo sono semplicemente fantastici. È stato davvero speciale per tutte le persone coinvolte, penso anche per i meccanici che hanno lavorato con mio padre su questa vettura 16 anni fa. Un grande momento per me e sono molto grato di aver avuto questa opportunità dalla Ferrari. Ovviamente guidare la Ferrari F2004 domenica è stato un momento molto speciale per me. È una macchina così grande e secondo me una delle migliori nella storia della F1. E guidarla su una pista come il Mugello, dove la F2004 aveva fatto tanti giri prima, lo ha reso ancora più speciale per me”.

Guardando poi al round 10 di Sochi Mick commenta: “Sochi sarà una pista diversa rispetto al Mugello. Salvo molto meno degrado delle gomme e quindi più giri di spinta in gara, il che è sempre positivo per l’azione. Sono sicuro che sarà un fine settimana interessante da guardare”.

Lorenzo Zorri
Appassionato sin da giovane di motori, ho voluto unirmi al gruppo per contribuire alla crescita di questo sito. Attualmente dedito ai compiti di Autore, Amministratore SEO e SocialMedia Manager.