Copyright Alfa Romeo Racing Press

F1 | MICK SCHUMACHER È PRONTO PER LA F1

Il figlio del 7 volte campione del mondo è attualmente leader del Campionato del mondo di Formula 2, il giovane si sente però ormai pronto per il grande passo verso la Formula 1.

Nei giorni scorsi molti erano stati gli indizi secondo cui Mick dovrebbe unirsi alla Haas durante il mondiale 2021 di F1, nonostante l’ufficialità non sia ancora arrivata. Mick avrebbe inoltre dovuto fare il suo debutto nelle FP1 del GP del Nurburgring, ma il maltempo glielo ha impedito.

“Sì, mi sento assolutamente pronto per il prossimo passo“, ha dichiarato al settimanale tedesco Focus. “Non è un segreto che la Formula 1 sia il mio sogno. Se nel 2021 avrò l’opportunità di guidare in Formula 1, non dirò certo di no” ha rivelato il giovane prodigio.

Copyright Alfa Romeo Racing Press
Filippo
Appassionato dei motori sin da prima che fossero inventati. Ho creato f1motogp.com perchè non sapevo come impegnare il tempo libero e ora che il gruppo si è ampliato continuiamo a pubblicare con costanza ed impegno. Accreditato giornalista in Formula E, F2 e F3 e presto, almeno si spera, anche in Formula 1; cosí da potervi portare contenuti ancora più interessanti!