Formula 1| Perez- Verstappen in Red Bull, la coppia che scoppia?
Motorsport Images from Racing Point Media

F1| Perez- Verstappen in Red Bull, la coppia che scoppia?

Poche ore fa è arrivata la conferma che ormai era nell’aria già da qualche giorno: Sergio Perez guiderà per la Red Bull Racing a partire dal 2021 sostituendo Alexander Albon e affiancando cosí Max Verstappen. Di certo le ultime gare di Albon non sono state male, anzi, tuttavia la Red Bull ha preferito cambiare strada ingaggiando Perez che è stato reduce di un ottimo progresso nel corso di questa stagione 2020. Ma forse proprio la bravura di Perez e Verstappen potrebbe essere il punto debole della squadra? Effettivamente avere due assi nella Scuderia potrebbe portare a problemi di gestione se entrambi i piloti sono determinati a spiccare e nessuno vuole concedere nulla all’altro, le cose si complicano ancora di più a parità di monoposto ed in assenza di ordini di Scuderia.

Sarà interessante, molto contento che Sergio Perez rimanga in griglia, dovrebbe essere abbastanza esperto / veloce per gestire la pressione di Max”, ha scritto su Twitter  Martin Brundle dimostrando completa fiducia nel messicano che certamente non mancherà di farci divertire il prossimo anno.

Embed from Getty Images 

Filippo
Appassionato dei motori sin da prima che fossero inventati. Ho creato f1motogp.com perchè non sapevo come impegnare il tempo libero e ora che il gruppo si è ampliato continuiamo a pubblicare con costanza ed impegno. Accreditato giornalista in Formula E, F2 e F3 e presto, almeno si spera, anche in Formula 1; cosí da potervi portare contenuti ancora più interessanti!