Daniel Ricciardo (AUS) Renault F1 Team RS20. Emilia Romagna Grand Prix, Sunday 1st November 2020. Imola, Italy. FIA Pool Image for Editorial Use Only

F1 | POVERO RICCIARDO

Daniel Ricciardo oggi é riuscito a portare a casa uno splendido terzo posto a seguito di una prestazione davvero eccezionale e, come sempre, anche grazie ad un po’ di fortuna. Al termine della premiazione di Imola l’australiano si è recato in conferenza stampa, ignaro però del fatto che i giornalisti avessero domande solo per i due piloti Mercedes che sono riusciti a conquistare il settimo titolo costruttori di fila: mai nessuno come loro.

Il povero Daniel ha quindi dovuto assistere ad una scena piuttosto imbarazzante, il pilota della Renault si trovava lì senza nessuno con cui conversare nè qualcosa da dire, ma il carattere di Ricciardo è unico, lo sappiamo, infatti alla fine della conferenza stampa si è lasciato andare ad un ironico: “grazie per avermi avuto qui!” A cui sono seguite le risate dei partecipanti, io compreso.

 

 

 

Embed from Getty Images 

Filippo
Appassionato dei motori sin da prima che fossero inventati. Ho creato f1motogp.com perchè non sapevo come impegnare il tempo libero e ora che il gruppo si è ampliato continuiamo a pubblicare con costanza ed impegno. Accreditato giornalista in Formula E, F2 e F3 e presto, almeno si spera, anche in Formula 1; cosí da potervi portare contenuti ancora più interessanti!