Red Bull content pool

F1 | RED BULL – Christian Horner: “SCIOCCO sottovalutare FERRARI”

 

A pochissimi giorni ormai dall’inizio del mondiale di Formula 1 (12-15 marzo per il GP di Australia), i test di Barcellona ci hanno consegnato una Mercedes più astuta e veloce che mai, una Red Bull pronta a sprigionare tutto il suo nuovo potenziale e una Ferrari indecifrabile che lascia seri dubbi.

 

Tuttavia, secondo il team principal della Red Bull, sarebbe da sciocchi sottovalutare la Scuderia di Maranello pensando di averli già sopraffatti, secondo Horner infatti le rosse si sono deliberatamente nascoste nei test.

 

“La Ferrari ha mantenuto un profilo piuttosto basso negli ultimi test, ma onestamente credo che sarebbe sciocco sottovalutarli – ha detto il team principal della Red Bull. Il loro ritmo è sembrato buono, ed è sempre meglio avere problemi durante i test piuttosto che in gara. Penso che saranno sempre gli stessi team a lottare in prima fila quest’anno”.

 

Filippo
Appassionato dei motori sin da prima che fossero inventati. Ho creato f1motogp.com perchè non sapevo come impegnare il tempo libero e ora che il gruppo si è ampliato continuiamo a pubblicare con costanza ed impegno. Accreditato giornalista in Formula E, F2 e F3 e presto, almeno si spera, anche in Formula 1; cosí da potervi portare contenuti ancora più interessanti!