F1 | SAGOME PERSONALIZZATE SULLE TRIBUNE A MONZA

Come sappiamo, anche a Monza non sarà presente il pubblico, solo a partire dal Mugello sarà possibile far entrare un numero limitato di spettatori.

Poi, alcune settimane fa, era arrivata la notizia che 300 persone tra medici e infermieri lombardi avrebbero potuto essere presenti all’autodromo come piccolo riconoscimento per il lavoro svolto durante la pandemia di Coronavirus che ha colpito duramente la regione lombarda nella prima metà dell’anno.

Oggi è emersa un’altra iniziativa denominata “face for fan” promossa per il GP d’Italia.

Quest’ultima prevede l’installazione di sagome personalizzate su una tribuna dell’autodromo al fine di raccogliere fondi per ben 100.000€ da devolvere agli ospedali di Milano e Roma e all’Associazione Brianza per il Cuore.

Entrambi i piloti della rossa hanno acquistato un posto, sarà quindi possibile vedere le facce dei due piloti sulle sagome.

Si preannuncia così un Gran Premio che, nonostante la mancanza del pubblico molto importante per i padroni di casa, sembra essere sempre più speciale.

Attendiamo domenica per scoprire se anche la gara sarà così speciale.

Lorenzo Zorri
Appassionato sin da giovane di motori, ho voluto unirmi al gruppo per contribuire alla crescita di questo sito. Attualmente dedito ai compiti di Autore, Amministratore SEO e SocialMedia Manager.