© McLaren Media Formula 1

F1 | SAINZ: “NON TI MANCHERÒ?” NORRIS: “NO!”

In un’intervista ai piloti della McLaren, Lando Norris ha deciso di ironizzare l’addio da parte del pilota spagnolo, in favore della Ferrari.

Giornalista:” Lando quanto sei stato fortunato ad avere Carlos come primo compagno di squadra e quanto ti mancherà quando andrà alla Ferrari?”

Norris:”non mi mancherà più di tanto, lo vedrò spesso in giro e quando lo sorpasserò in pista…però è difficile, perchè lasciare il primo compagno in formula 1 non è semplice”.

Poi continua:”Stavo per dire che sono bravo come lui in discesa ma…in poche settimane sarà il suo compleanno eh…compierà 27 o 28 anni”.

Carlos risponde:” 26 anni amico” e Norris:”sei comunque abbastanza vecchio” Sainz replica:” sei tu che mi fai sentire vecchio”.


Ora il pilota inglese esce dall’ironia e afferma:”C’è da dire che abbiamo lavorato bene insieme ed è stato molto divertente, è la formula 1″.

Carlos chiede:” sarebbe l’ora di dire che ti mancherò, forza dillo”, Lando:”non puoi forzarmi a dire qualcosa“, Sainz:”ti mancherò?” e il pilota britannico:”NO!”.

E così si conclude un’altra intervista tra i due piloti della McLaren, molto divertente, che fa capire come il rapporto tra i piloti e compagni di squadra possa essere molto bello.

Speriamo che l’anno prossimo sia Sainz a sorpassare Norris e non viceversa, altrimenti la Ferrari inizierebbe a perdere spirito competitivo e credibilità all’interno della Formula 1.

Enrico
Sono un ragazzo di 18 anni appassionato di formula 1. Mi piace condividere ciò che penso di questo sport, ed e' il motivo per cui scrivo gli articoli