MONZA, ITALY - SEPTEMBER 06:Photo by Mark Thompson/Getty Images / Red Bull Content Pool //

F1 | SCOMMETTE 20 CENTESIMI SUL PODIO DI MONZA E VINCE 33 MILA EURO

Sembra assurdo, però in quanti si saranno chiesti: “e se avessi scommesso su Gasly? O Sainz? Quanto avrei vinto?” Potrà essere inverosimile però c’è una risposta a questa domanda è la risposta contiene tre zeri.

Un cittadino di Tampere ha infatti scommesso “l’esosa” cifra di 20 centesimi su un podio formato da Sainz, Gasly e Stroll. Statisticamente le probabilità che ciò accadesse, prima di vedere il GP, erano pari a 1 su 166960, (non chiedetemi come vengano calcolate queste ultime). Fatto sta che a centrare il podio della fortuna qualcuno c’è stato, e da 20 cent si e insaccato la bellezza di 33.393€ con un guadagno del 16.696.500%.

Filippo
Appassionato dei motori sin da prima che fossero inventati. Ho creato f1motogp.com perchè non sapevo come impegnare il tempo libero e ora che il gruppo si è ampliato continuiamo a pubblicare con costanza ed impegno. Accreditato giornalista in Formula E, F2 e F3 e presto, almeno si spera, anche in Formula 1; cosí da potervi portare contenuti ancora più interessanti!