NUERBURG, GERMANY - OCTOBER 11: The car of Max Verstappen Photo by Mark Thompson/Getty Images) // / Red Bull Content Pool //

F1 | VERSTAPPEN CI SPERA

Max Verstappen è stato autore di una splendida qualifica ieri pomeriggio sul tracciato del Nurburgring, quando per un attimo tutti abbiamo pensato che l’olandese avrebbe anche potuto interrompere la monotonia delle pole position Mercedes. Purtroppo non è stato cosí, ma il giovane 23enne spera davvero di infastidire le due frecce nere durante la gara di oggi pomeriggio che si prospetta una vera e propria incognita. 

Come mi sento dopo aver tenuto la pole e poi averla persa? Benissimo. No, davvero, è andata abbastanza bene. Con le nuove parti sulla macchina tutto ha funzionato in maniera liscia, ovviamente ci sono cose che si vorrebbero sempre fare meglio. Ma possiamo comunque essere soddisfatti. Domani sarà un grande punto interrogativo, ma lo è per tutti. Dovremo stare allerta per tutta la gara, cercando di capire quale sarà la strategia migliore e come le gomme risponderanno. Lottare con Mercedes? Difficile prevederlo. Ma se avrò l’opportunità ovviamente ci proverò”.

 

Filippo
Appassionato dei motori sin da prima che fossero inventati. Ho creato f1motogp.com perchè non sapevo come impegnare il tempo libero e ora che il gruppo si è ampliato continuiamo a pubblicare con costanza ed impegno. Accreditato giornalista in Formula E, F2 e F3 e presto, almeno si spera, anche in Formula 1; cosí da potervi portare contenuti ancora più interessanti!