F1 Grand Prix of Sakhir at Bahrain International Circuit on December 04, 2020 in Bahrain, Bahrain. (Photo by Rudy Carezzevoli/Getty Images) // Getty Images / Red Bull Content Pool // Usage for editorial use only //

F1 | VERSTAPPEN COMANDA LE FP3

Con un tempo record di 0:54:064, Max Verstappen interrompe il dominio di George Russell iniziato sin dall’inizio del weekend.

Durante questa sessione di prove libere, i motorizzati Honda hanno dimostrato di avere una marcia in più su questo circuito, con anche il terzo posto di Gasly e il sesto di Albon.

Bottas oggi sembra essersi ritrovato, registrando tempi sul giro ben diversi da quelli di ieri, quasi a voler ricordare a Russell di stare al suo posto.

Risultati invece ancora scadenti per la Ferrari che non riesce ad entrare nei primi 10: si prevede una qualifica molto a rischio per le rosse.

A metà delle prove problemi alla monoposto anche per Vettel che è stato costretto a rientrare per sostituire il motore in tempo per le qualifiche di stasera.

F1 | MONOPOSTO DI LECLERC ROTTA!

Appuntamento dopo le 19 per scoprire chi partirà in testa al GP del Sakhir.

Lorenzo Zorri
Appassionato sin da giovane di motori, ho voluto unirmi al gruppo per contribuire alla crescita di questo sito. Attualmente dedito ai compiti di Autore, Amministratore SEO e SocialMedia Manager.