F1: Verstappen: "Se Ricciardo mi passa lo lascerò vincere"
MONZA, ITALY - SEPTEMBER 11: Second place finisher Max Verstappen of Netherlands and Red Bull Racing Photo by Lars Baron/Getty Images)

CLAMOROSO F1: Verstappen: “Se Ricciardo mi passa lo lascerò vincere”

Etichettare questa notizia come “incredibile” sarebbe un eufemismo nei confronti della stessa, eppure è vera ed arriva direttamente dall’account ufficiale instagram della Formula 1. Daniel Ricciado ha dichiarato ai microfoni di Sky Sport Uk che parlando con l’olandese che oggi è arrivato secondo, ma che domani partirà dalla pole, ha detto che:

Max mi ha detto che ha vinto un po’ troppe gare quest’anno” ha detto Ricciardo, “quindi ha detto, anche per le mie origini italiane, che non lotterà in modo troppo violento domani, mi ha detto ‘se ti prendi (la prima posizione ndr) alla partenza io poi semplicemente la difenderò per te”

Grande gesto di classe e onore da parte di un pilota che sta lottando per il mondiale piloti in cui ogni punto conta moltissimo, ma che riconosce ancora la sua profonda amicizia con Ricciardo. Secondo voi lo farà davvero?

ANALISI incidente di Sainz all’Ascari, il pilota sta bene. Grossi danni sulla monoposto

Filippo
Appassionato dei motori sin da prima che fossero inventati. Ho creato f1motogp.com perchè non sapevo come impegnare il tempo libero e ora che il gruppo si è ampliato continuiamo a pubblicare con costanza ed impegno. Accreditato giornalista in Formula E, F2 e F3 e presto, almeno si spera, anche in Formula 1; cosí da potervi portare contenuti ancora più interessanti!