GP STYRIA F1/2020 - DOMENICA 12/07/2020 credit: @Scuderia Ferrari Press Office

F1 | VETTEL ALL’ASTON MARTIN PER IL 2021?

 

Il 33enne tedesco ha ancora un futuro incerto in Formula 1. L’unica certezza è che il pilota ex campione del mondo non guiderà più per la Scuderia Ferrari.

 

Difficile vederlo in Mercedes o in Red Bull che hanno già Campionissimi su cui contare ossia Max Verstappen e Lewis Hamilton che sono le punte su cui contare, difficilmente i Team principal di queste due Scuderie decideranno di ingaggiare Vettel mettendo a rischio la stabilità del team. 

 

Ecco quindi che una soluzione più che plausibile diventa quella della Racing Point, che dal 2021 si chiamerà “Aston Martin“, specialmente perchè il contratto di Perez contiene una clausola di separazione da esercitare al massimo entro il 31 luglio 2020. A breve quindi avremo una risposta certa da parte dei vertici della Scuderia, nel frattempo Sebastian continua a temporeggiare nel rispondere alle domande sul suo furo in F1.

 

 

 

Filippo Rocchi
Appassionato dei motori sin da prima che fossero inventati. Ho creato f1motogp.com perchè non sapevo come impegnare il tempo libero e ora che il gruppo si è ampliato continuiamo a pubblicare con costanza ed impegno. Accreditato giornalista in Formula E, F2 e F3 e presto, almeno si spera, anche in Formula 1; cosí da potervi portare contenuti ancora più interessanti!