F1 | Vettel : "Io non faccio la pipí in macchina, non come altri..."
Sebastian Vettel, Aston Martin, 2nd position, celebrates on arrival in Parc Ferme

F1 | Vettel : “Io non faccio la pipí in macchina, non come altri…”

Dopo la rocambolesca gara di oggi pomeriggio sui territori di Baku in Azerbaijan, la conferenza stampa con i primi tre a tagliare il traguardo è stata piuttosto esilarante, piuttosto prevedibile considerate le personalità divertenti che erano presenti. In particolare Sebastian Vettel ha voluto specificare il motivo per cui ha deciso di rimanere sulla monoposto e non scendere a rilassarsi come tutti gli altri hanno fatto.

Embed from Getty Images 

Vettel:Alla bandiera rossa sono rimasto in macchina, volevo rimanere in zona e non distrarmi per essere pronto e sentivo che ovviamente avevamo fatto il meglio che potevamo oggi.”

È stato uno stop bello lungo!” – replicano in coro Gasly e Perez scherzandoci su

Vettel:Andava bene, non volevo uscire, è abbastanza comodo nella mia macchina e sono uno dei pochi piloti che non fa pipì in macchina, quindi posso rimanere lì più a lungo.” controbatte Vettel.

Gasly:Ne conosci qualcuno che fa pipì in macchina?

Vettel:Sì, sì! Tu non sei uno di quelli?”

Gasly:No. Chiaramente no!”

Vettel conclude: “Penso che metà della griglia lo faccia. Io no. Non l’ho mai fatto. Ho provato una volta ma non funziona!”

F1 | Ecco perché Leclerc si è ritirato a Monte Carlo! – ANALISI COMPLETA

Filippo
Appassionato dei motori sin da prima che fossero inventati. Ho creato f1motogp.com perchè non sapevo come impegnare il tempo libero e ora che il gruppo si è ampliato continuiamo a pubblicare con costanza ed impegno. Accreditato giornalista in Formula E, F2 e F3 e presto, almeno si spera, anche in Formula 1; cosí da potervi portare contenuti ancora più interessanti!