VETTEL E PEREZ A PODIO GRAN PREMIO TURCHIA, BINOTTO MEGLIO SE RESTA A CASA
Motorsport Images from Racing Point Media

F1 | VETTEL: “MEGLIO SE BINOTTO RESTA A CASA IN FUTURO”!

Durante la conferenza stampa post gara, a cui è mancato Lewis Hamilton perchè essendosi laureato per la 7° volta Campione del Mondo durante il Gran Premio della Turchia ne ha avuta una sua a parte, a Sebastian Vettel é stato chiesto da come reputava la gestione organizzativa di Laurent Mekies in questo weekend. Mattia Binotto non era infatti presente a Istanbul perchè a Maranello bisognava lavorare sul nuovo motore 2021, su cui sembrerebbero esserci ottime novità, e di conseguenza Mekies ha assunto il ruolo che solitamente riveste Binotto.

Il tedesco, reduce da una gara spettacolare, ha risposto: “Beh sai credo che abbiamo guadagnato la maggior quantità di punti dall’inizio della stagione in questo weekend e Mattia non c’era, per cui potremmo cercare di lasciarlo a casa anche per le prossime gare!ha scherzato Sebastian – No a parte gli scherzi non credo che ci sia un nesso, non credo in questo genere di cose. “

Embed from Getty Images 

Filippo
Appassionato dei motori sin da prima che fossero inventati. Ho creato f1motogp.com perchè non sapevo come impegnare il tempo libero e ora che il gruppo si è ampliato continuiamo a pubblicare con costanza ed impegno. Accreditato giornalista in Formula E, F2 e F3 e presto, almeno si spera, anche in Formula 1; cosí da potervi portare contenuti ancora più interessanti!