GP EMILIA ROMAGNA F1/2020 - DOMENICA 01/11/2020 credit: @Scuderia Ferrari Press Office

F1 | VETTEL PERDONA I MECCANICI PER IL PIT-STOP – “GRAZIE CLAUDIO”

Il Gran Premio di Imola è stato una vera e propria delusione per Sebastian Vettel. Il tedesco, che era riuscito a rimontare molto bene alla partenza e stava lottando per la zona punti, è stato costretto ad accontentarsi del 12esimo posto a causa di un pit stop davvero pietoso durato più di 13 secondi.

La Ferrari dovrebbe si prendere spunto dalla Mercedes per migliorarsi, ma non replicando i pit stop di Hamilton di Germania 2019… Nonostante la disfatta Vettel ha però tenuto a chiarire, durante un team radio, che non porta rancore per quanto successo, che dire? Chapeau.

Non preoccupatevi per il pit stop” ha detto Sebastian “grazie a Claudio, grazie per tutti questi anni insieme, sei un gentiluomo”.

 

Filippo
Appassionato dei motori sin da prima che fossero inventati. Ho creato f1motogp.com perchè non sapevo come impegnare il tempo libero e ora che il gruppo si è ampliato continuiamo a pubblicare con costanza ed impegno. Accreditato giornalista in Formula E, F2 e F3 e presto, almeno si spera, anche in Formula 1; cosí da potervi portare contenuti ancora più interessanti!