2021 Austrian Grand Prix, Saturday - Sebastian Kawka

F1| Wolff: “È tempo di spazzare via tutti e concludere con 30 secondi di vantaggio”

Lewis Hamilton quest’anno è in corsa per raggiungere l’8° titolo mondiale, cosa che nessuno (nemmeno Michael Schumacher) è mai riuscito a fare. Tuttavia in questo 2021 c’è un contendente al titolo che per ora ha 32 punti di vantaggio, e quel giovane ragazzo si chiama Max Verstappen. Dopo le prestazioni delle ultime gare Toto Wolff è ben consapevole di non avere a propria disposizione l’auto dei sogni con cui permettere a Lewis una vittoria facile, ma carica la squadra in vista della gara che prenderà spazio tra 2 settimane proprio a Silverstone, dove Hamilton non può che avere bei ricordi:

Ora è tempo di andare a Silverstone, spazzare via tutti e concludere con una doppietta e trenta secondi di vantaggio”.

Molto carico e deciso, bisognerà vedere se la Red Bull riuscirà a metterci il suo zampino anche questa volta, oppure se le frecce nere ritroveranno quel dominio di cui da anni si sono fatte portatrici.

Embed from Getty Images 

F1| Bottas al posto di Russell in Williams? “Valuterò altre opzioni”

Filippo
Appassionato dei motori sin da prima che fossero inventati. Ho creato f1motogp.com perchè non sapevo come impegnare il tempo libero e ora che il gruppo si è ampliato continuiamo a pubblicare con costanza ed impegno. Accreditato giornalista in Formula E, F2 e F3 e presto, almeno si spera, anche in Formula 1; cosí da potervi portare contenuti ancora più interessanti!