FORMULA 1|TOTO: “IN MERCEDES NON ABBIAMO TESTE DI CAZ*O”
2020 Emilia Romagna Grand Prix, Sunday - Steve Etherington

F1|TOTO: “IN MERCEDES NON ABBIAMO TESTE DI CAZ*O”

Un divertente siparietto si è creato nel bel mezzo di un intervista condotta dalla stessa Formula 1 a Toto Wolff, team principal della Mercedes che quest’anno ha conquistato il Titolo Costruttori per la settima volta. Il primo uomo della casa di Stoccarda ha utilizzato parole piuttosto forti per spiegare la politica che vige all’interno della Mercedes:

“Non abbiamo una politica di assunzioni e licenziamenti, non ci diamo la colpa a vicenda, ci possono essere discussioni, questo è molto importante, diversità di opinioni, ma non porta mai ad una situazione in cui litighiamo l’uno con l’altro. Nella squadra abbiamo uno psicologo dello sport, Ceri Evans che è anche lo psicologo degli All Blacks, la nazionale neozelandese di rugby. Uno dei lori motti è ‘niente teste di caz*o.”

Embed from Getty Images

 

Filippo
Appassionato dei motori sin da prima che fossero inventati. Ho creato f1motogp.com perchè non sapevo come impegnare il tempo libero e ora che il gruppo si è ampliato continuiamo a pubblicare con costanza ed impegno. Accreditato giornalista in Formula E, F2 e F3 e presto, almeno si spera, anche in Formula 1; cosí da potervi portare contenuti ancora più interessanti!