GHIOTTO F2 2020
GHIOTTO F2 2020

F2 | GHIOTTO pensa di TERMINARE la carriera nella FORMULA 2!

Luca Ghiotto dice che prevede di dedicare del tempo della sua carriera per concentrarsi sulle corse di auto sportive la prossima stagione dopo aver iniziato il suo primo FIA World Endurance Championship a Fuji. La Formula 2 ha rivelato che crede che il suo futuro sia nelle auto sportive dopo aver fatto il suo debutto in gara nel WRC con la squadra del Team LNT Ginetta in Giappone lo scorso fine settimana.
“Dopo quattro anni in F2, avrei bisogno di trovare un’ottima opportunità, altrimenti è tempo di guardare verso qualcosa di diverso. Ecco perché sono qui a Fuji, perché mi piace il campionato, ma sto guardando tutte le categorie. Ciò include il DTM, ma so che sarà abbastanza difficile entrare lì. “
 
L’italiano inoltre non ha escluso di intraprendere più di un programma l’anno prossimo: “Non sto chiudendo la porta su nulla in auto sportive”, ha detto. “Voglio essere un vero pilota professionista; voglio fare soldi con le mie corse. Non ci sono grandi scontri tra i campionati che sto guardando, quindi sicuramente [fare più serie] è un’idea“.
 
Filippo
Appassionato dei motori sin da prima che fossero inventati. Ho creato f1motogp.com perchè non sapevo come impegnare il tempo libero e ora che il gruppo si è ampliato continuiamo a pubblicare con costanza ed impegno. Accreditato giornalista in Formula E, F2 e F3 e presto, almeno si spera, anche in Formula 1; cosí da potervi portare contenuti ancora più interessanti!