G.P. AUSTRALIA F1/2020 - MELBOURNE 12/03/2020 credit: © Scuderia Ferrari Press Office

Formula 1 | ANNULLATO il GP di AUSTRALIA

 

A seguito della confermata positività al nuovo Coronavirus da parte di un meccanico della McLaren la FIA ha deciso di annullare il GP di Australia. 

 

La decisione arriva in un momento di numerose polemiche partite anche da parte dei piloti nei confronti della Federazione che ha deciso di non fermarsi in Australia.

 

Per questa settimana quindi sono annullati tutti gli eventi e verosimilmente i team torneranno alla loro vita normale prima di partire per il Bahrain, tuttavia potrebbe essere deciso all’ultimo di annullare anche questo appuntamento dato che il periodo di quarantena da osservare per i meccanici McLaren è di 14 giorni (mentre il Bahrain inizia fra soli 7gg). 

 

 

Filippo
Appassionato dei motori sin da prima che fossero inventati. Ho creato f1motogp.com perchè non sapevo come impegnare il tempo libero e ora che il gruppo si è ampliato continuiamo a pubblicare con costanza ed impegno. Accreditato giornalista in Formula E, F2 e F3 e presto, almeno si spera, anche in Formula 1; cosí da potervi portare contenuti ancora più interessanti!