giovinazzi monza 2019 f1 2020 alfa romeo racing Copyright Alfa Romeo Racing Team

Formula 1 | GIOVINAZZI su Instagram: “Pensieri contrastanti, rispettiamo le regole”

 

Sentimenti contrastanti ad una settimana dal primo GP della stagione. Se c’è una cosa che lo sport sa fare è regalare momenti di svago, anche nei frangenti più complicati. Io sarò lì, con il mio casco tricolore in testa e i miei colori impressi nel cuore. Ce la metterò tutta per regalare un sorriso. In questi giorni così complicati bisogna essere responsabili, rispettare le regole. Non mettiamo a rischio le altre persone…“.

 

Queste le parole dell’italiano che gareggia in Formula 1. A poche ore di distanza dal bollettino giornaliero della Protezione Civile circa l’emergenza Coronavirus in Italia che fa sempre più paura, rimangono molte le persone incoscienti.

 

Si, incoscienti. Perché in un momento di emergenza primaria come questo è inaccettabile che la gente pensi di essere in vacanza e si riversi sulle piste da sci o in pub affollati per una non si sa bene quale motivazione. “Dove sei stato negli ultimi mesi ?” I più penserebbero di chiedere a queste persone, perché un comportamento del genere non solo è sciocco, ma è anche irresponsabile nei confronti di tutta la nostra popolazione.

 

Un comportamento che non fa che danneggiarci. “Ma non lo capite che se andate in giro rischiate di essere infettati e di infettare?”, concludo cosí l’articolo di oggi.

 

 

Filippo
Appassionato dei motori sin da prima che fossero inventati. Ho creato f1motogp.com perchè non sapevo come impegnare il tempo libero e ora che il gruppo si è ampliato continuiamo a pubblicare con costanza ed impegno. Accreditato giornalista in Formula E, F2 e F3 e presto, almeno si spera, anche in Formula 1; cosí da potervi portare contenuti ancora più interessanti!