@FIA FORMULA 1 Press Office

FORMULA 1| PEREZ POSITIVO, HULKENBERG LO RIMPIAZZA

 

È di poche ore fa la notizia, ora ufficiale, che Nico Hulkenberg rimpiazzerà Sergio Perez il prossimo anno alla Racing Point. Non l’unico colpo di scena però! Perez è infatti risultato positivo al nuovo Coronavirus e si ritrova quindi in isolamento impossibilitato a prendere parte al Gp di Silverstone di questa settimana e molto probabilmente anche a quello della prossima.

 

Decisivo, a quanto sembrerebbe in un primo momento, un volo privato dopo il GP di Ungheria in direzione Messico, casa natale del pilota di Formula 1, ma che risulta essere particolarmente a rischio seppur con tutte le precauzioni del caso.

 

La Scuderia degli Stroll ha quindi convocato con urgenza Nico, che pochi si aspettavano di veder tornare in F1 il prossimo anno, per poterlo sostituire già da questa settimana, presumibilmente però appena Sergio tornerà in forma, gli auguriamo il prima possibile, concluderà la stagione corrente per cercare poi una nuova Scuderia per il prossimo anno.

 

Filippo
Appassionato dei motori sin da prima che fossero inventati. Ho creato f1motogp.com perchè non sapevo come impegnare il tempo libero e ora che il gruppo si è ampliato continuiamo a pubblicare con costanza ed impegno. Accreditato giornalista in Formula E, F2 e F3 e presto, almeno si spera, anche in Formula 1; cosí da potervi portare contenuti ancora più interessanti!