formula 1 gp australia charles leclerc sebastian vettel

Formula 1| Ripercorriamo il GP di Australia 2019

 

A poco meno di due giorni di distanza dall’inizio del Campionato mondiale di Formula 1 ci è sembrata una buona idea andare a ripercorrere gli avvenimenti principali del Gran Premio di Australia dello scorso anno.

 

Nel 2019 si era reso protagonista di un debutto eccezionale Valtteri Bottas vincendo il GP, Lewis Hamilton subito dietro al compagno e Max Verstappen completava il podio avendo superato Sebastian Vettel a 1 giro dalla fine.

 

I due ferraristi si erano invece resi partecipi di un debutto assolutamente incolore finendo 4° e 5° alimentando non pochi dubbi. Non erano state poche nemmeno le polemiche in casa Ferrari che al via del Gran Premio Charles Leclerc non sembrava nella condizione di attaccare il compagno a causa di ordini di scuderia.

 

 

 

 

Filippo
Appassionato dei motori sin da prima che fossero inventati. Ho creato f1motogp.com perchè non sapevo come impegnare il tempo libero e ora che il gruppo si è ampliato continuiamo a pubblicare con costanza ed impegno. Accreditato giornalista in Formula E, F2 e F3 e presto, almeno si spera, anche in Formula 1; cosí da potervi portare contenuti ancora più interessanti!