mclaren formula 1 2020 norris-sainz

Formula 1| 2 membri Haas e 1 McLaren in ISOLAMENTO!

 

A pochissime ore ormai dall’inizio del Campionato del mondo di F1 e on il mondo messo in ginocchio dalla piaga Coronavirus, dopo aver ricevuto la notizia di un contagio a Melbourne e la seguente chiusura dell’hotel in cui era avvenuto ora abbiamo avuto la conferma che alcune persone del paddock sono in isolamento precauzionale.

 

Per la precisione si tratta di 2 membri del team Haas (chissà Steiner come sarà arrabbiato!) e 1 membro del team McLaren che hanno avvertito i principali sintomi e che hanno quindi preferito per precauzione rimanere in hotel.

 

“Due membri del personale hanno avvertito alcuni sintomi per cui si sono sottoposti al controllo e poi hanno deciso di mettersi in auto-isolamento, come da procedura, in attesa dei risultati”

 

I risultati purtroppo si attendono tra 3-5 giorni il che potrebbe essere inutile ai fini del Gran Premio di Australia, la lunga attesa, non è specificato, ma potrebbe essere dovuta ad un eccesso di tamponi da analizzare o ad una procedura estremamente lunga. Più probabile la prima ipotesi.

 

 

Filippo
Appassionato dei motori sin da prima che fossero inventati. Ho creato f1motogp.com perchè non sapevo come impegnare il tempo libero e ora che il gruppo si è ampliato continuiamo a pubblicare con costanza ed impegno. Accreditato giornalista in Formula E, F2 e F3 e presto, almeno si spera, anche in Formula 1; cosí da potervi portare contenuti ancora più interessanti!