2019 Spanish Grand Prix, Sunday - LAT Images

F1 | HAMILTON NON È MALATO

 

Lewis Hamilton qualche decina di giorni fa aveva avuto contatti con alcune persone, tra cui anche la moglie del primo ministro Canadese, poi risultate purtroppo positive al nuovo Coronavirus. Ovviamente per il pilota di Formula 1 è scattata subito la quarantena.

 

A seguito di molto vociferare, ma nessuna conferma nè tantomeno smentita da parte del britannico è finalmente arrivato un messaggio sui Social:

“Ci sono state alcune speculazioni dopo che alcune persone sono state risultate positive al Coronavirus, persone con le quali ho avuto contatti nelle ultime settimane. Volevo dire a tutti che sto bene, mi alleno due volte al giorno e non ho alcun sintomo riconducibile al Covid-19. Sono inoltre trascorsi 17 giorni da quando mi sono incontrato con Sophie e con Idris. Sono rimasto in contatto con Idris e sono felice di sapere che sta bene. Ho parlato con il mio Dottore e ho richiesto pareri incrociati sulla necessità o meno di sottopormi al test, ma alla luce del mio stato di salute e del fatto che ci sono molte persone che potrebbero aver bisogno più di me del test non l’ho effettuato. Nell’ultima settimana sono stato in auto-isolamento e lontano dalle persone. Rimanete positivi, state il più possibile alla larga da eventuali contatti e lavatevi le mani per venti secondi con il sapone più volte al giorno”.

 

 

Filippo Rocchi
Appassionato dei motori sin da prima che fossero inventati. Ho creato f1motogp.com perchè non sapevo come impegnare il tempo libero e ora che il gruppo si è ampliato continuiamo a pubblicare con costanza ed impegno. Accreditato giornalista in Formula E, F2 e F3 e presto, almeno si spera, anche in Formula 1; cosí da potervi portare contenuti ancora più interessanti!