© Prema Power Team FIA Formula 2

MICK SCHUMACHER: “VOGLIO BATTERE HAMILTON”

Mick Schumacher, figlio del 7 volte iridato, ha di sicuro tutti i riflettori puntati su di lui, è anche diventato il primo pilota di Formula 2 a toccare il milione di follower su Instagram, nonostante il suo debutto in Formula 1 non sia ancora cosí chiaro. Mick ha anche vinto a Monza trionfando dove il padre lo aveva fatto 20 anni prima con le lacrime agli occhi: “un segno del destino” direbbero alcuni.

© Prema Power Team FIA Formula 2

Quel che è certo è che la grinta e l’aggressività le ha prese dal padre che rimane ancora il pilota di Formula 1 più vincente di tutta la Storia, esprimendosi sulla possibilità di Lewis di raggiungere il padre in questo record assurdo Mick ha detto:

“Lewis è in un periodo molto positivo, è un campione che fa il bene dello sport. E’ anche molto influente in Formula 1. Adesso, se dovessi arrivare in Formula 1, il mio prossimo obiettivo sarà battere il suo, di record”  ha detto il tedesco.

Insomma, è chiaro che il ragazzo voglia riportare il “maggior numero di vittorie” in casa Schumacher, ma se e quando sarà il tempo a dircelo. 

Filippo
Appassionato dei motori sin da prima che fossero inventati. Ho creato f1motogp.com perchè non sapevo come impegnare il tempo libero e ora che il gruppo si è ampliato continuiamo a pubblicare con costanza ed impegno. Accreditato giornalista in Formula E, F2 e F3 e presto, almeno si spera, anche in Formula 1; cosí da potervi portare contenuti ancora più interessanti!