© scuderia Ferrari press

UFFICIALE: POSTICIPATE LE FINALI MONDIALI FERRARI

Sfortunatamente il Coronavirus da un ulteriore duro colpo al mondo delle corse, le Finali Mondiali Ferrari, programmate originariamente dal 5 all’8 novembre di quest’anno sul circuito di Misano, sono state posticipate a data da definire a causa del recente e preoccupante aumento dei contagi. 

“Ferrari, che sin dall’inizio dell’emergenza ha messo al primo posto la salute e la sicurezza dei piloti, clienti, lavoratori e partner, ha preso questa decisione per tutelare tutte le persone che avrebbero partecipato all’evento. Le Finali Mondiali saranno riprogrammate non appena la situazione sanitaria lo permetterà per poter celebrare le Attività Sportive del Cavallino Rampante assieme ai propri clienti e tifosi.”

Si legge nel comunicato stampa trasmesso dalla Scuderia stessa.

Filippo
Appassionato dei motori sin da prima che fossero inventati. Ho creato f1motogp.com perchè non sapevo come impegnare il tempo libero e ora che il gruppo si è ampliato continuiamo a pubblicare con costanza ed impegno. Accreditato giornalista in Formula E, F2 e F3 e presto, almeno si spera, anche in Formula 1; cosí da potervi portare contenuti ancora più interessanti!