WRC| JEAN TODT: "MONZA È UNICA, UN SALUTO AI FAN!"
Jean Todt is seen during the FIA World Rallycross Championship in // Jaanus Ree/Red Bull Content Pool //

WRC| JEAN TODT: “MONZA È UNICA, UN SALUTO AI FAN!”

A poche ore dalla conferenza stampa dedicata ai giornalisti per l‘ACI Rally Monza del 2020, tappa conclusiva del calendario WRC di quest’anno, il presidente della FIA in persona Jean Todt ha voluto sottolineare l’incessante impegno organizzativo e la spettacolarità di un tracciato come quello di Monza.

“ACI Rally Monza, il gran finale di quest’anno, è unico. Non solo perché l’evento è entrato nel calendario da nuovo arrivato, ma presenterà anche un nuovo formato. Infatti unisce lo spettacolo di un circuito iconico alle prove di rally più tradizionali che si svolgeranno nella vicina campagna. Questa è la prova che insieme alle sfide posso arrivare opportunità.”

Non è però mancato un saluto a tutti gli appassionati italiani che seguono il mondo del Rally e che Todt sa essere particolarmente appassionati, lasciando intendere che forse sarà presente in persona alla tappa conclusiva del WRC:

“Vorrei anche inviare i miei più cari saluti a tutti i fan di rally in Italia, che sono tra i più appassionati al mondo. ACI Rally Monza si correrà senza spettatori ma invito tutti gli appassionati di rally ad unirsi a noi e seguire le azioni in tv o su WRC+. Non vedo l’ora di essere lì questo weekend!”

Embed from Getty Images 

Filippo
Appassionato dei motori sin da prima che fossero inventati. Ho creato f1motogp.com perchè non sapevo come impegnare il tempo libero e ora che il gruppo si è ampliato continuiamo a pubblicare con costanza ed impegno. Accreditato giornalista in Formula E, F2 e F3 e presto, almeno si spera, anche in Formula 1; cosí da potervi portare contenuti ancora più interessanti!