WRC| L'ACI RALLY DI MONZA 2020 TRASMESSO DA RAI
WRC TV seen during the FIA World Rally Championship 2017 in Jyvaskyla, Finland on July 27, 2017 // Jaanus Ree/Red Bull Content Pool //

WRC| L’ACI RALLY DI MONZA TRASMESSO SULLA RAI!

L’ACI Rally di Monza, in programma dal 3 al 6 dicembre, sarà visibile in chiaro anche sui canali Rai e non solamente pagando l’abbonamento al WRC Plus.

Embed from Getty Images

Giusto due giorni fa è arrivata la conferma che anche Franco Morbidelli parteciperà al Rally di Monza; tuttavia a causa della pandemia da Coronavirus che sta purtroppo dilagando in tutto il mondo, l’ultima tappa del WRC 2020 che assegnerà il titolo di Campione del Mondo, si svolgerà a porte chiuse senza nessun tifoso. Tuttavia per le circostanze particolari sarà possibile seguire in diretta l’evento anche sul canale Rai Sport e non solamente pagando la sottoscrizione al canale WRC Plus. Anche per lo svolgimento delle prove speciali esterne al circuito non è prevista la presenza di spettatori, l’Autodromo e le tappe di gara saranno infatti accessibili solo alle persone essenziali. Il calendario della diretta è il seguente anche se sono in via di definizione ulteriori spazi che verranno comunicati nelle prossime ore e giornate.

Giovedì 3 dicembreOre 14.00PS 1Diretta RAI Sport + HD
Venerdì 4 dicembre Ore 12.30PS 4Diretta RAI Sport + HD
 Ore 15.00PS 5Diretta RAI Sport + HD
Sabato 5 dicembreOre 9.00 PS 8Diretta RAI Sport + HD
 Ore 14.30PS 11Diretta RAI Sport + HD
Domenica 6 dicembreOre 15.05PS 16Differita RAI Sport + HD
Filippo
Appassionato dei motori sin da prima che fossero inventati. Ho creato f1motogp.com perchè non sapevo come impegnare il tempo libero e ora che il gruppo si è ampliato continuiamo a pubblicare con costanza ed impegno. Accreditato giornalista in Formula E, F2 e F3 e presto, almeno si spera, anche in Formula 1; cosí da potervi portare contenuti ancora più interessanti!