WRC| Monza sembra un Safari in Kenya
M. Bettiol / ACI Rally Monza

WRC| Monza sembra un Safari in Kenya

Molto spesso nei giorni antecedenti al via del Rally di Monza abbiamo sentito non poche polemiche riguardo l’antitesi di ospitare un rally all’interno di un circuito che solitamente vede competere vetture di altro tipo. Tuttavia nonostante la poca preparazione degli organizzatori l’evento ACI Rally Monza è stato visto di buon’occhio anche da parte degli stessi piloti (primo fra tutti Katsuta) che cosí ha commentato la prova al Serraglio di questa mattina:

“Non so che dire, sembra come una prova del Kenya, sembra di essere nel Safari Rally“. Lo stesso Tanak ha detto: “questa prova è veramente complicata. è statamolto dura adesso e quindi l’ultima prova sarà veramente impegnativa”.

Mentre Evans ha apostrofato: “vedremo. Credo che troveremo una prova diversa da quella visto fin’ora. C’è molto fango e acqua stagnante. Vedremo come cambierà con il passaggio delle altre vetture, ma al momento sono condizioni davvero difficili”.

Embed from Getty Images 

Filippo
Appassionato dei motori sin da prima che fossero inventati. Ho creato f1motogp.com perchè non sapevo come impegnare il tempo libero e ora che il gruppo si è ampliato continuiamo a pubblicare con costanza ed impegno. Accreditato giornalista in Formula E, F2 e F3 e presto, almeno si spera, anche in Formula 1; cosí da potervi portare contenuti ancora più interessanti!